La nostra azienda si occupa dello smaltimento calcinacci Roma nonché di tutti gli altri rifiuti edili. In particolare siamo certificati presso il Ministero dell’Ambiente per lo smaltimento dei rifiuti edili.
Se hai bisogno di smaltire rifiuti da cantiere a Roma, offriamo inoltre un servizio completo per soddisfare le esigenze sia di privati che di imprese.
Disponiamo, inoltre di diverse tipologie di mezzi regolarmente autorizzati, scarrabili e non, per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento presso impianti autorizzati di tutti i rifiuti edili prodotti dall’attività di demolizione e costruzione come acciaio, alluminio, asfalto, calcinacci, carta e cartone, cartongesso, cemento, ferro, gesso, guaina bituminosa e ardesia, inerti, legno, potature, plastica, vetro e materiali isolanti (lana di roccia, lana di vetro, fibra minerale).
Siamo inoltre autorizzati al trasporto di terre e rocce da scavo.
COME FUNZIONA LO SMALTIMENTO
CONTATTACI COME PREFERISCI
Contattaci al:
339 7137119
bussolottiservice@gmail.com
form contatti del sito
FISSIAMO UN APPUNTAMENTO
Fissiamo un appuntamento per il ritiro presso il cantiere della tua azienda oppure presso la tua abitazione, se sei un privato.
ARRIVIAMO CON UN CAMION
Arriveremo nel luogo e all’ora stabiliti per effettuare i viaggi necessari allo smaltimento o per lasciarti il cassone a noleggio.
CARICO DEI RIFIUTI
L’operazione di carico dei rifiuti da smaltire sul nostro camion è onere del cliente.
PAGAMENTO ALL’AUTISTA
Il pagamento verrà effettuato all’autista o anticipatamente a mezzo bonifico bancario.
Missione compiuta
Ora penseremo noi al corretto smaltimento dei rifiuti presso una discarica autorizzata.
Per facilitare il lavoro dei nostri clienti, offriamo inoltre il servizio di noleggio di container scarrabili per la raccolta e il deposito di rifiuti inerti prodotti a seguito di lavori di demolizione e costruzione come ad esempio calcinacci.